Menu Chiudi

Il FIORE è sbocciato!

Da venerdì 29 luglio, è finalmente disponibile su Apple Store Italia, la prima versione di iinkling, app che ti permette di fare nuove amicizie in modo divertente e senza secondi fini.
Tra gli elementi importanti nel processo di sviluppo e messa a punto dell’app, un ruolo rilevante hanno giocato, come i nostri amici più assidui ricorderanno, una serie di laboratori improntati sulla condivisione di idee e cooperazione portati avanti negli ultimi mesi con i ragazzi del liceo Artistico Antonio Valente di Sora.
Si, infatti Pompilio ha ritenuto importante tenere e rafforzare i suoi legami con il territorio d’origine, scegliendo la sua ex scuola, il Liceo di Sora per la messa a punto e lancio finale della sua app.
“È stato un lavoro complesso e faticoso – afferma Pompilio – ma ne è valsa la pena! Siamo solo all’inizio quindi provatela, condividetela e scriveteci per idee e suggerimenti.
Lanciare nel territorio vuole essere uno stimolo. Ogni progetto nasce e poi si evolve e noi abbiamo deciso di far partire tutto da qui!”
Noi di GLOCALitaly siamo veramente felici di questo evento ed ancor di più perché il comportamento di Pompilio, dimostra, ancora una volta, se ce ne fosse bisogno, che lo scambio, lo stimolo, la collaborazione tra chi è ‘andato fuori’ e chi resta può essere il motore di una crescita complessiva di tutti e tutto ciò che viene coinvolto. I giovani, le istituzioni scolastiche, il territorio e chiaramente quei ‘pionieri’ o temerari, coraggiosi che decidono di trovare i loro spazi lontano dalla propria terra senza mai dimenticarla.
Ringraziamo ancora Pompilio per la vicinanza di cui ci onora e sollecitiamo i nostri amici a scaricare e provare:

iinkling su iOS:
Forza Pompilio ed a presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *